Perché Facciamo Quello che Facciamo

Press & Personal Communication al lavor

Press & Personal Communication al lavoro

Lettera delle fondatrici di Press & Personal Communication

Crediamo che ogni azienda possa distinguersi dalle altre attraverso un progetto di comunicazione congruente e corretto. P&P communication esiste perché ciò avvenga.

Rispettiamo profondamente le persone e le organizzazioni, riteniamo quindi che la comunicazione non possa esistere senza il rispetto delle loro visioni e valori.  Stimiamo e ammiriamo tutti coloro che generano valore per se stessi e per gli altri, contribuendo ad una società ed un luogo migliore in cui vivere con il loro esempio.

Crediamo che il modo migliore per ottenere il cambiamento sia incoraggiare le organizzazioni a tendere al meglio, utilizzando una corretta comunicazione congruente con la loro visione e proiettata verso un futuro di successo. Ecco perché il nostro approccio parte da un’analisi dettagliata della comunicazione effettuata e progetta uno stile personalizzato in vista di un rafforzamento del Brand e di conseguenza della Brand Reputation. Ci concentriamo sul valore della Brand Reputation (reputazione) come elemento distintivo e non come semplice marchio.
Crediamo che ovunque si trovino, le aziende  e le persone, possono migliorare le rispettive performance ed il loro successo.  

Parliamo di concorrenza?

Molte sono le agenzie Stampa e di Pubbliche relazioni, molti sono i preventivi, tuttavia P&P Communication non ha concorrenti. La nostra operatività e la nostra visione di Brand e SelfBrand sono uniche e non appartengono a nessun’altra organizzazione.

Il nostro ruolo nel mondo

Svolgiamo la nostra missione sociale in modi diversi:

Responsabilità Sociale Press & Personal Communication

I nostri clienti sono:

aziende, imprenditori, manager, associazioni, artisti , politici e sportivi.  Il nostro obiettivo è migliorare la qualità delle loro esperienze nel percorso a volte difficile della comunicazione con i media.

E per finire, siamo impegnate a creare continua crescita all’interno del nostro gruppo. Perché vogliamo trasformare in fatti ciò in cui crediamo.