30 NOVEMBRE 2016: DIFENDIAMO IL “MADE IN MARCHE” CON TANTI OSPITI, PRODOTTI TIPICI E DEGUSTAZIONI NEL CUORE DI MILANO

30 NOVEMBRE 2016: DIFENDIAMO IL “MADE IN MARCHE” TANTI OSPITI, PRODOTTI TIPICI E DEGUSTAZIONI
NEL CUORE DI MILANO

Una grande iniziativa organizzata dalla sezione di Milano di F.I.D.A.P.A.BPW Italy (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari)  e ideata dalla sua presidente, Alga Rossi, per aiutare le aziende marchigiane,
dopo il terremoto che ha colpito il centro Italia.
L’appuntamento è per MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE
a partire dalle 18.00
presso l’ATELIER FIORELLA CIABOCO,
in via DE CRISTOFORIS 5, a MILANO

Il networking in momenti di difficoltà diventa una rete solidale, attenta e rispettosa delle persone e della cultura. Il “made in Marche” vuole far parte di quei progetti di business etico che la sezione Milano di F.I.D.A.P.A ha già dimostrato di voler affrontare, come il grande convegno internazionale che si è tenuto in occasione di Expo “Women in Ethic Business”, ideato dalla già Presidente Laura Caradonna .  

Questa del 30 novembre, è una di quelle occasioni in cui le donne supportano altre donne concretamente. Dopo il sisma che ha devastato il centro Italia, F.I.D.A.P.A. si muove per dare una mano alle micro imprese marchigiane e lo fa organizzando un importante evento, nel cuore di Milano.
In occasione di questo appuntamento e fino al 24 dicembre, si potranno degustare prodotti tipici, acquistarli (tra questi anche salami, vini, cioccolata e dolci) e ascoltare gli interventi dei relatori e degli ospiti presenti.
Tra loro anche Donatella Rampado, scrittrice, formatrice, consulente da sempre attenta al sociale e al business etico, presenterà il suo terzo libro, edito da Franco Angeli, “SELFBRAND L’EVOLUZIONE”. 

Per informazioni:

Ufficio Stampa Press&Personal Communication
info@pressandpersonal.com
www.pressandpersonal.com
www.facebook.com/pressandpersonalcommunication/
www.fidapa.org

 

 

 

 

 

Leave a comment