23 Novembre 2016, Varedo (MB): Donatella Rampado tra i relatori alla presentazione ufficiale del libro “Il Bar di successo” di Giuseppe Arditi, Presidente di Ristopiù Lombardia

Un’intera giornata, mercoledì 23 novembre, a partire dalle 9.30, per scoprire i segreti del libro “Il Bar di successo – come avviarlo, gestirlo e renderlo inimitabile” edito da Franco Angeli e scritto da Giuseppe Arditi, imprenditore e presidente di Ristopiù Lombardia, che opera nel settore Ho.re.ca.
da oltre 30 anni e del Consorzio Ursa Major.

Il libro “Il Bar di successo – come avviarlo, gestirlo e renderlo inimitabile”  sarà nelle migliori librerie italiane a partire dal prossimo lunedì, 14 novembre. Per festeggiare l’uscita è stato organizzato un evento che si terrà mercoledì 23 novembre, a partire dalle 9.30, presso la sede di Ristopiù Lombardia, in via Monte Tre Croci 5 a Varedo (MB).

Ricco e articolato il programma della giornata, che vedrà alternarsi sul palco esperti di comunicazione, specialisti dell’Ho.Re.Ca. e chef. Il tutto sarà accompagnato da degustazioni e momenti conviviali.

Tra i relatori ci sarà anche Donatella Rampado, scrittrice e formatrice, autrice di tre libri, editi da Franco Angeli, sul tema del Brand Personale, l’ultimo dei quali si intitola “SelfBrand l’Evoluzione”. Donatella Rampado parlerà ai presenti di come applicare il Selfbrand interno all’azienda, per far “lavorare” i clienti e trovarne di nuovi.

 Presenti all’evento anche Franck Boquet, Responsabile Sud Europa per Delifrance e Amministratore Delegato Delifrance Italia, Gianluigi Bonanomi, Esperto di Social Media, giornalista e scrittore, Salvatore De Riso, Maestro Pasticciere e scrittore. 

Tutti i presenti, alla fine di ogni sessione, potranno vivere una Food Experience con Ristopiù “alla scoperta dei sapori del mondo”, con degustazione di prodotti come il prosciutto Patanegra, il prosciutto al caramello, i risotti di Massari e tante altre specialità. Inoltre, gli ospiti avranno la possibilità di visitare il Media Center Ristopiù Lombardia accompagnati da Debora Gotti, Responsabile Marketing dell’azienda, e Marina Biraghi, Responsabile CRM.

“Il Bar di successospiega il Presidente Arditinon si costruisce a caso. Occorrono impegno, dedizione, ma anche approfondita conoscenza delle dinamiche organizzative, umane e di servizio che si innestano in un’impresa del genere. Ho pensato al libro come a un supporto pratico per aiutare gli operatori a dissipare gli eventuali dubbi e puntare all’eccellenza. Durante la giornata di festa del 23 novembre, avrò il piacere di condividere il mio approccio anche con i clienti, i fornitori, i giornalisti. Il sapere, quando c’è, va condiviso, questo è il bello del nostro lavoro; questa è la filosofia della Smile Company, che mi piace portare sia all’interno che all’esterno di Ristopiù Lombardia”.

Per informazioni:

Ufficio Marketing Ristopiù Lombardia

Tel. +39 0362.5839200

info@ristopiulombardia.it

www.ristopiulombardia.it

www.ristopiutv.com

www.ristopiunews.it

www.ursamajorgroup.org

 

 

 

 

 

Leave a comment