15 MARZO, MILANO: NELL’AMBITO DELLA DIGITAL WEEK, ECCO IL WORKSHOP #BAR4!

Dal 15 al 18 marzo a Milano si terrà la prima edizione della Digital Week, un appuntamento importante per scoprire e approfondire tutte le novità tecnologiche che stanno cambiando o che cambieranno a breve il nostro mondo, dall’ambito lavorativo a quello privato.

Sono sempre di più i settori, da quelli lavorativi a quelli privati e legati al tempo libero, in cui la conoscenza digitale fa sentire la sua influenza e Milano, da questo punto di vista, è una città all’avanguardia. I quattro giorni saranno aperti ad esperti e addetti ai lavori ma non solo. Tra i diversi eventi in programma ci sarà anche il WORKSHOP #BAR4, DEDICATO AL SETTORE HO.RE.CA.  

La figura del cliente infatti si è evoluta notevolmente negli ultimi anni e per chi lavora in questo ambito è fondamentale sapere come comunicare correttamente e come conquistare questo nuovo pubblico, sfruttando i canali digitali e la tecnologia.

Tre i relatori d’eccezione:
Giuseppe Arditi – imprenditore e presidente di Ristopiù Lombardia S.p.A
Donatella Rampado – scrittrice e formatrice
Stefania Salardi – speaker e giornalista di Radio Deejay
 

APPUNTAMENTO GIOVEDÌ 15 MARZO
DALLE 15.00 ALLE 16.30
PRESSO TRIBECA FOOD,
VIA MONTE ROSA 69, MILANO

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE, CHE SI PUÒ EFFETTUARE ATTRAVERSO IL LINK https://milanodigitalweek.com/eventi/bar4-0

 

 

Comments are closed.